Questo sito utilizza Cookie per raccogliere informazioni tecniche, non sarà raccolta alcun informazione personale.
Se vuoi saperne di più sui Cookie leggi qui
Testimonianze
TESTIMONIANZA DELLA NASCITA DELLA CHIESA CRISTIANA GESÙ CRISTO E' IL SIGNORE DI VIBO VALENTIA.
Pace a tutti, mi chiamo Giovanni PERRI e sono nato il 28 Settembre 1974 a Roma, nella Famiglia di Gilberto e Ninetta PERRI. Dopo poco tempo dalla mia nascita, mio padre Gilberto viene trasferito in Sicilia e precisamente a Catania dove nel giro di un anno conosce la Verità attraverso la testimonianza del Pastore FILIPPO WILES. Lì nasce mia sorella EMMANUELA (Dio è con noi). Mio padre fin dall'infanzia ha cercato Dio e cercava il suo amore. Nato e cresciuto in un piccolo paese della provincia di Cosenza fin dall'età di 9 anni, educato agli insegnamenti cattolici, serviva la messa come chierichetto.
Il 6-11-2012 sono andata a fare un'ecografia al seno, con la quale hanno riscontrato la presenza di una ghiandola abbastanza grossa che andava tolta. I dottori mi avevano detto che avrei dovuto ripetere l'ecografia dopo un paio di mesi, ma nel frattempo accusavo dei dolori atroci. Sera del 24.3.2013 sono andata in chiesa. Quella sera non mi davo pace, stavo male, finito il culto ho chiesto di pregare. Mentre l'anziano pregava per me ho sentito un profumo, ma in quel momento ho pensato che fosse il profumo che aveva qualcuno. Rientrata a casa ho sentito il profumo che avevo sentito in chiesa. Alle 4 del mattino ancora quel profumo piacevole, ma mi sono addormentata subito. Alle 6 e 30 del mattino ho sentito una puzza tremenda, mi sono svegliata e mi sono trovata in un lago di sangue. Sono andata in bagno a fare una doccia, ancora non capivo cosa fosse successo. Mentre mi stavo asciugando ho visto che c'era una ferita sul seno e perdevo ancora sangue. Il seno che fino a quel momento aveva l'aspetto nerastro, indicante un processo degenerativo in corso, era ridiventato miracolosamente roseo. In tarda mattinata è venuto il dottore il quale visitandomi è rimasto perplesso, dicendo che una cosa del genere non era mai successa, la ghiandola non c'era più! Io ho capito subito che il Signore mi aveva liberata da quel male. Ho ringraziato tanto il Signore, continuo con tutto il cuore a ringraziarlo e a lodarlo perché è stato un miracolo. Gloria a Gesù Cristo, la sorella Rosamaria.
Pace a voi, mi chiamo Caterina Barbalaco ho 83 anni,
ho accettato il SIGNORE un anno fà circa, cominciando a frequentare la chiesa di Vibo "Gesù Cristo è il Signore". toccando con mano la presenza di DIO, fino ad oggi ho vissuto un cristianesimo legato a tradizioni usi e costumi, oggi vivo la fede viva in CRISTO GESU' palpando in prima persona la potenza e la grazia che ci concede ogni giorno. Soffrivo da anni di crisi epilettiche caratterizzate dalla perdita improvvisa di coscienza, dimostrate e certificati da encefalogramma alterati e definiti dal neurologo preoccupanti considerando anche l'età avanzata, ho chiesto preghiera agli anziani della chiesa che mi hanno unta con olio, come è scritto nella Santa Parola di Dio, per il mio problema credendo con fede alla risposta di DIO. Qualche giorno fa' ho ripetuto l'encefalogramma come faccio di consueto, e con tanta gioia e stupore da parte mia e dello stesso medico che stava analizzando l'esame, hanno certificato il mutamento dell'attività cerebrale(alterata), che si evidenzia nel primo encefalo, con l'assenza totale nel secondo. Voglio ringraziare il SIGNORE per il miracolo che mi ha concesso, oggi la mia fede è cresciuta ancora di più e sento il bisogno di testimoniarlo agli altri che Gesù Cristo è il Signore.
P.S.: I miei esami li ho fatti fotocopiare e li ho lasciati al Pastore per maggiore testimonianza del miracolo.
Caterina Barbalaco
Link and Utility
Varie testimonianze della Chiesa Cristiana Gesù Cristo è il Signore.
Guarda il Culto in diretta della Chiesa Cristiana Gesù Cristo è il Signore.